Area Clienti

Copertura

Aderisci ai Servizi ADSL

 

 

 

 

Una soluzione per ogni esigenza di connettività

Con la dizione banda larga ci si riferisce in generale alla trasmissione dati, dove più dati sono inviati simultaneamente per aumentare l'effettiva velocità di trasmissione. Le linee Wi-Fi  sono considerate a "banda larga" nel senso che i dati e la voce sono trasmessi su canali differenti (generalmente su bande di frequenza differenti), ma usando la  stessa connessione.

La banda larga mette a disposizione una connessione always on: l’utente, cioè è permanentemente connesso a Internet, senza la necessità di attivare ogni volta la connessione via modem.
Un altro fattore a sostegno dell’adozione della banda larga è la sicurezza e la qualità del servizio, tipicamente garantiti da protocolli di comunicazione che consentono la gestione della qualità dei servizi e di VPN.

L'offerta ValcomCalabria  per il mondo Internet comprende una  soluzioni per collegamenti ad alta velocità in tecnologia Wi-Fi ,  SENZA LA NECESSITA DÌ AVERE LA LINEA TELEFONICA TELECOMITALIA o di ALTRO GESTORE  ( REALMENTE SENZA CANONE).

 

Le Nostre Proposte Commerciali: