Bonus PC e Tablet - Valcom Calabria

Bonus PC e Tablet - Valcom Calabria

Il bonus Tablet e PC, è uno sconto destinato alle famiglie per consentire loro di dotarsi di una connessione internet ultra veloce ed anche di un pc o tablet.

Si tratta di un bonus di 500 euro, da richiedere all’operatore di servizi internet.

Bonus tablet e pc: cos’è?

Effettivamente, si parla di sconti messi a disposizione per le famiglie, in maniera tale da venire incontro alle esigenze di connettività, soprattutto in questo periodo in cui ha preso piede lo smart working e la didattica a distanza.

E’ un bonus per far si che le persone siano in grado di dotarsi di una rete internet a banda larga e di un pc o tablet.

Come già affrontato negli articoli precedenti, il bonus avrà validità un anno (fino ad Ottobre 2021), fino ad esaurimento scorte.

Chi ha diritto al Bonus PC e Tablet?

Il voucher può essere richiesto dalle famiglie con un Isee inferiore ai 20.000 euro. Il bonus è di 500 euro, e può essere applicato come sconto sul prezzo dei canoni per la connessione internet in banda ultra larga e per coprire costi per la fornitura dei dispositivi elettronici, come modem, pc o tablet.

Questi apparecchi, dovranno essere forniti direttamente dal provider.

Il bonus internet 2020, viene erogato per ciascun nucleo familiare di un’abitazione. Oltre a presentare il modello ISEE, dovrai attivare un profilo Internet di 30 Mega (minimo).

Se sei già cliente Valcom, dovrai effettuare il passaggio ad un profilo Internet pari o superiore ai 30 Mega;

Si può richiedere il Bonus solo per acquistare PC o Tablet?

Il voucher non può essere richiesto solo ed esclusivamente per l’acquisto di PC e Tablet. Si riceveranno successivamente all’attivazione di un contratto per connessione a banda ultra larga, o se si è già cliente, in conseguenza alla modifica del profilo internet.

I dispositivi non sono in comodato d’uso. Passati 12 mesi diventeranno a tutti gli effetti di proprietà del cliente.

Come si richiede il bonus?

Il bonus non viene dato fisicamente in mano all’utente che lo richiede. L’operatore lo richiede alla società governativa interessata, e verrà consegnato al provider che provvederà alla “scontistica”.

Dovrai presentare la domanda di richiesta al tuo operatore, e si provvederà all’erogazione del voucher.

 

Richiedi il tuo Bonus Internet 2020.

Potrai già compilare il modello ed inserire il tuo modello ISEE.


Per ulteriori informazioni, abbiamo messo a tua disposizione il nostro servizio tecnico che potrai raggiungere tramite il nostro sito internet utilizzando l’apposita chat sempre attiva, oppure il nostro modulo di contatto che trovi in basso.


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


Bonus PC e Tablet