Il piano da 10 mega non basta più. Ti spieghiamo il perché. - Valcom Calabria

Il piano da 10 mega non basta più. Ti spieghiamo il perché.

Il piano da 10 mega non basta più. Ti spieghiamo il perché. - Valcom Calabria

Al giorno d’oggi, avere una connessione internet veloce e performante  è fondamentale.

Quotidianamente, si utilizzano piattaforme streaming come Netflix. Piattaforme social come Instagram e Facebook. Piattaforme di messaggistica come Whatsapp, o ci si collega ad internet per giocare con la Play Station o Xbox.

Ti colleghi a svariati device per lavorare in smartworking o per svolgere la didattica a distanza, di conseguenza avere una linea internet performante sta alla base del corretto funzionamento di tutto.

Ma spesso, che si parli di linea FWA o Fibra ottica, il cliente sceglie un profilo internet non idoneo a soddisfare le proprie esigenze di navigazione, oppure, esigenze che con il passare del tempo sono variate dal momento della scelta del profilo internet.

Navigare in internet ora richiede uno scambio di dati, in entrata e in uscita, considerevole. In famiglia sono connesse ad internet più persone da diversi dispositivi. Dispositivi che creano traffico elevato guardando netflix, scorrendo il feed dei social, giocando online con le console o semplicemente guardando video su Youtube.

Tutto ciò richiede linea internet che supporti i contenuti ad alta definizione che ha superato abbondantemente i 10 mega della nostra tariffa base.

Tale profilo internet, non è più adatto alle odierne esigenze degli utilizzatori e, di conseguenza, abbiamo deciso di eliminarlo dalla nostra offerta.

Garantire la migliore esperienza di navigazione ai nostri clienti è sempre stato il nostro obiettivo e, il piano tariffario base da 10 mega, non è più in grado di garantire le migliori condizioni di navigazione.

La nostra nuova offerta copre in modo migliore le esigenze dei nostri clienti e continuerà ad essere modificata ad ogni nuova mutazione del modo di utilizzare internet da parte degli utenti.

Se sei un nostro cliente e hai attivato in passato una tariffa base da 10 mega, a breve potrai essere contattato da un nostro consulente che farà una nuova valutazione delle tue esigenze e ti proporrà la soluzione migliore per continuare a garantirti un’esperienza di navigazione senza sorprese.

 


Per ulteriori informazioni, abbiamo messo a tua disposizione il nostro servizio tecnico che potrai raggiungere tramite il nostro sito internet utilizzando l’apposita chat sempre attiva, oppure il nostro modulo di contatto che trovi in basso.


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


Il piano da 10 mega non basta più. Ti spieghiamo il perché.