la tariffa migliore

La tariffa migliore per una connessione internet? Scopriamola insieme.

la tariffa migliore

La risposta a questa domanda potrebbe sembrare ovvia: quella che costa meno a parità di velocità di connessione in download/upload.

Ma non è così.

Troppo spesso si viene attratti dal prezzo di tariffe che, sulla carta, sembrano uguali alle altre ma di costo inferiore.

Noi di Valcom, che ci occupiamo di fornire connessioni ad alta velocità da oltre 15 anni, sappiamo bene che non è così.

Un’offerta di connettività internet dev’essere valutata innanzitutto per il tipo di connessione che offre (FWA o Vera Fibra Ottica), la capacità di mantenere costante la velocità di download/upload nel tempo, l’adeguata assistenza in caso di guasti o, più semplicemente, al supporto continuo alle nuove necessità del cliente.

Questi sono i veri valori che compongono il prezzo dell’offerta che, se in un primo momento può sembrare meno appetibile agli occhi del cliente, alla resa dei conti sono quelli che realmente contano nel rapporto con il fornitore.

Offriamo la migliore tecnologia per la navigazione in internet, in FWA (ADSL) e in Vera Fibra Ottica, garantendo costantemente la manutenzione e l’aggiornamento dei sistemi che compongono le nostre infrastrutture. Così siamo sicuri che le nostre linee sono sempre pronte ad offrire tutta la velocità richiesta.

Valcom è un’azienda a conduzione familiare, chi ci conosce lo sa, e questo ci permette di essere in prima linea nel dare assistenza ai nostri clienti. Interveniamo tempestivamente proprio perché conosciamo personalmente uno ad uno ogni nostro cliente.

I prezzi che compongono le nostre offerte sono in linea con quelle di altri fornitori (spesso anche inferiori) ma che, in termini di garanzia di tenuta nel tempo delle velocità paventate, non temono confronti.

Inoltre, l’assistenza che forniamo a 360° è diventato uno dei motivi per il quale siamo scelti da nuovi clienti ogni giorno.

Siamo sicuri, con queste poche e semplici indicazioni, di aiutarvi nello scegliere il miglior fornitore per la vostra connessione veloce.

Lo staff della Valcom è sempre disponibile ad aiutarvi nella scelta dell’offerta più adatta alle vostre esigenze. Contattate i nostri commerciali o i nostri tecnici per avere tutte le informazioni di cui necessitate.

 

Buona navigazione.


Abbiamo messo a tua disposizione il nostro servizio tecnico che potrai raggiungere tramite il nostro sito internet utilizzando l’apposita chat sempre attiva, oppure il nostro modulo di contatto che trovi in basso.


    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio


    La tariffa migliore per una connessione internet? Scopriamola insieme.